Slides su Guacamole (con calma)
Giuseppe Paterno'
2014-09-27 14:08:25 UTC
Ok, non sono un mostro di velocita', per cui cospargo il capo di cenere.
Quando sono stato all'openstack day a Milano un certo numero di persone
mi hanno richiesto i dettagli della "gippa appliance" che avevo
costruito per l'accesso a desktop remoti. Ho messo insieme qualche slide
ed il risultato (con calma) e' arrivato, piddieffe su:
http://bit.ly/secure-VDI

Devo dire che, a parte un paio di cosuccie, Guacamole mi ha dato molte
soddisfazioni. Spesso associato a Windows, il fatto che mi supporti SSH
con le ncurses da HTML5 mi ha regalato emozioni.

Attenzione: le slides contengono tracce di $VENDOR... :)

Ciao ciao,
un febbricitante Gippa