virus Cryptolocker
jack tiger
2014-10-17 07:40:13 UTC
ciao a tutta la lista! Ci sono mica istruzioni affidabili per la rimozione del virus cryptolocker? Non mi arrischio ad una semplice gugolata!
Grazie
Andrea Draghetti
2014-10-17 21:48:53 UTC
A te: http://www.pillolhacking.net/2014/08/31/ransomware-come-decifrare-i-file-sequestrati-da-cryptolocker/
Dott. Fabrizio Lelli Mami
2014-10-17 21:53:20 UTC
Mi sono imbattuto nel virus e, anche se lo debelli i file rimangono criptati.
Ciao
Paolo Dal Checco
2014-10-18 12:26:21 UTC
This post might be inappropriate. Click to display it.
Guido Serra
2014-10-18 12:57:35 UTC
This post might be inappropriate. Click to display it.